15° CantaFestival de la Bisiacarìa


 

1° CantaFestival de la Mularìa

Prima edizione del concorso canoro in dialetto bisiac dedicata ai ragazzi dagli 11 ai 17 anni.
In collaborazione con CAM Arte&Musica, Comune di Monfalcone e di Staranzano e Pro Loco di Staranzano.
Con il contributo di Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia, Comitato Regionale UNPLI del Friuli Venezia Giulia, BCC di Staranzano e Villesse.

Da lunedì 12 novembre si possono prenotare gratuitamente i posti numerati della sala San Pio X presso la Pro Loco Monfalcone o la Pro Loco Staranzano, nei rispettivi orari d’ufficio.

 

 

15° CantaFestival de la Bisiacarìa

15ma edizione della rassegna canora regionale in dialetto bisiaco, con il Patrocinio degli 8 Comuni del mandamento monfalconese e in collaborazione con le Pro Loco e le associazioni culturali del Territorio.
In collaborazione con il Comune di Monfalcone, con il contributo di Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia.
Viene prodotto il numero unico con i testi delle canzoni, curiosità su autori e interpreti, nonché il cd musicale con tutte le canzoni finaliste.

Da lunedì 12 novembre, presso la Pro Loco Monfalcone, si possono ritirare gli inviti con posto numerato al Comunale, a fronte di un contributo per l’attività della Pro Loco.

 

 

Autori, musicisti, poeti: è stato emesso il bando per partecipare con la vostra canzone alla 15^ edizione del CantaFestival de la Bisiacarìa.
Aspettiamo i vostri brani inediti in dialetto bisiac entro venerdì 10 agosto.

bando 2018